Tutta l'amministrazione (9)
L’ufficio protocollo registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dall’Amministrazione.
L'ufficio gestisce i rapporti tra l'Amministrazione e i servizi comunali.
L’ufficio si occupa della notifica di atti all’interno del territorio Comunale.
L'ufficio è il punto di contatto dell'ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.
L'ufficio verifica la corretta ricezione degli atti giudiziari notificati all’Ente.
L'ufficio può rilasciare le visure catastali, le visure planimetriche e l'esrtatto di mappe.
L'ufficio segue la progettazione e la direzione lavori di interventi su edifici esistenti e nuovi interventi e sugli spazi pubblici (piazze, strade, zone di verde attrezzato, ecc.) all’interno dei perimetri dei centri storici.
L'ufficio gestisce la formazione, il riordino, la conservazione, la valorizzazione e l’accesso all’archivio comunale in osservanza delle disposizioni comunali.