Municipium
Descrizione
Chiusura temporanea uffici comunali
Si informa la cittadinanza che, per consentire al personale di seguire un corso di formazione e aggiornamento professionale, i seguenti uffici comunali rimarranno CHIUSI AL PUBBLICO nelle giornate indicate:
- UFFICIO TRIBUTI: lunedì 18 novembre 2024
- UFFICIO ANAGRAFE: giovedì 21 e venerdì 22 novembre 2024 (Saranno garantiti i servizi essenziali)
Ci scusiamo per il disagio
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Convocazione del Consiglio Comunale in sessione ordinaria per il giorno 28.11.2025 alle ore 16.00
- Avvio del procedimento di formazione del P.U.G. - (Piano Urbanistico Generale)
- Calendario settimanale riservato alle utenze Commerciali (non domestiche)
- Orari del Centro di Raccolta Rifiuti (CCR)
- Ordinanza n. 82 del 19.09.2025
- Ordinanza Sindacale n. 66 del 31.07.2025 deroga oraria per il superamento dei limiti delle emissioni sonore durante le manifestazioni estive - stagione 2025
- Avviso Pubblico per la sponsorizzazione delle iniziative, eventi e manifestazioni promosse dal Comune di Santa Teresa di Riva nell'anno 2025. Approvazione.
- Avviso Pubblico - Fornitura di n° 6072 buoni spesa alimentare del valore nominale di € 25,48 per n. 66 utenti/famiglie: Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Next generation Eu, M5C2-
- Avviso Pubblico - Progetto Programma Lotta alla Povertà 2025 - Riapertura termini di scadenza
- Calendario della raccolta differenziata 2025.
Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2024, 13:02