Municipium
Descrizione
Chiusura temporanea uffici comunali
Si informa la cittadinanza che, per consentire al personale di seguire un corso di formazione e aggiornamento professionale, i seguenti uffici comunali rimarranno CHIUSI AL PUBBLICO nelle giornate indicate:
- UFFICIO TRIBUTI: lunedì 18 novembre 2024
- UFFICIO ANAGRAFE: giovedì 21 e venerdì 22 novembre 2024 (Saranno garantiti i servizi essenziali)
Ci scusiamo per il disagio
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Ordinanza Sindacale n. 50 del 23.06.2025 avente ad oggetto Istituzione zona disco orario
- Interruzione del servizio idrico 27/06/2025
- Integrazione all'ordine del giorno del Consiglio Comunale per il giorno 30/06/2025 alle ore 18.00
- Convocazione del Consiglio Comunale in sessione ordinaria per il giorno 30/06/2025 alle ore 18:00
- Calendarizzazione dei prossimi interventi di derattizzazione, disinfestazione e deblatizzazione.
- Avviso Pubblico per la sponsorizzazione delle iniziative, eventi e manifestazioni promosse dal Comune di Santa Teresa di Riva nell'anno 2025. Approvazione.
- Avviso pubblico per la selezione di n. 4 Assistenti Sociali
- Bonus figlio 2025
- Braccialetti docce per residenti o proprietari di immobili. Ritiro
- Servizio Civile - Pubblicazione Avviso per la copertura dei posti vacanti - Progetti SCU.
Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2024, 13:02