Iscrizioni allo scuolabus per gli studenti iscritti per l'anno scolastico 2024/2025

Si possono iscrivere i propri figli allo scuolabus: le scadenze per la presentazione delle domande è il 2 settembre 2024.

Data :

12 luglio 2024

Iscrizioni allo scuolabus per gli studenti iscritti per l'anno scolastico 2024/2025
Municipium

Descrizione

In vista della riapertura delle scuole, prevista per lunedì 9 settembre 2024 per le classi prime e per giovedì 12 settembre per le classi seconde e terze, sarà avviato anche il servizio di trasporto scolastico riservato agli alunni della scuola secondaria di primo grado (media) residenti nelle zone periferiche e nelle frazioni (Misserio).

Si porta a conoscenza di tutti gli interessati che per la fruizione del servizio di trasporto scolastico è necessario provvedere all’iscrizione entro e non oltre lunedì 2 settembre 2024: la pratica può essere presentata comodamente da casa utilizzando lo sportello telematico www.sportellotelematico.comune.santateresadiriva.me.it una volta essersi autenticati con SPID/CIE/CNS.

In caso in cui si volesse scaricare il modulo in formato pdf, dal link sopracitato, il modulo potrà essere 

  • consegnato presso lo sportello del protocollo sito al primo piano del palazzo municipale del Comune di Santa Teresa di Riva che sarà a disposizione per la ricezione delle iscrizionidal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 ed il lunedì anche dalle ore 16:00 alle ore 18:30
  • inviato con PEC (comunesantateresadiriva@pec.it) o mail (info@comune.santateresadiriva.me.it).

Per opportuna conoscenza si rappresenta che il servizio di trasporto scolastico è riservato esclusivamente agli alunni residenti nel Comune di Santa Teresa di Riva. Si raccomanda a tutti i genitori di esortare i propri figli ad un comportamento consono alle finalità del servizio e rispettoso sia dell’automezzo che del personale di servizio e degli altri alunni presenti.

Diversamente da quanto avvenuto in passato non è possibile fornire un orario preciso del passaggio dello scuolabus. In linea generale si cercherà di rispettare gli orari vigenti nel precedente anno scolastico ma gli utenti sono invitati a tenere conto che la partenza e/o l'arrivo possono subire ritardi di circa 10 minuti.

Ultimo aggiornamento: 5 agosto 2024, 16:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot