AVVISO PUBBLICO - Sevizio Civile - Supporto per anziani e disabili

L’Amministrazione Comunale, avendo ottenuto il Decreto di autorizzazione dei progetti “Garanzia Giovani”, “Servizio Civile Universale” e “Servizio Civile Sperimentale”, e volendo garantire la massima trasparenza e partecipazione;

AVVISA

la cittadinanza che sarà possibile presentare istanza al Protocollo del Comune, per richiedere un supporto per anziani e disabili da parte dei volontari di Servizio Civile, i quali potranno intervenire, attraverso attivita' programmate, sui loro bisogni, favorendo relazioni significative e integrazione sociale.

Si precisa che i servizi potranno essere erogati sulla base delle disponibilità e dando priorita' a soggetti con indigenza o con disagio.

Sara' possibile reperire il modello di istanza sul sito istituzionale del comune o presso l’Ufficio Servizi di Promozione Sociale, al quale ci si potra' rivolgere per informazioni telefonando al n° 0942.7861222, entro venerdì 8 marzo.

L’ASSESSORE AI SERVIZI SOCIALI
Dott.ssa Annalisa Miano