PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE - GARANZIA GIOVANI - PON IOG

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE  DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE - GARANZIA GIOVANI - PON IOG

Sono state pubblicate ieri, 17 ottobre, sul link "Servizio Civile Nazionale" dell'home page del sito istituzionale del Comune di S.Teresa di Riva le graduatorie provvisorie delle selezioni dei volontari di servizio civile "Garanzia Giovani" PON IOG, che hanno affrontato il colloquio lo scorso 12 settembre, riguardanti i progetti: 1) CHRONOS , 2) creaCULTURA; 3) crescereInSIEME.
Eventuali osservazioni da parte dei partecipanti inseriti in graduatoria potranno essere inviate al Comune entro 10 (dieci) giorni dall'avviso di pubblicazione.

18/10/2018