AVVISO PUBBLICO - PARTECIPAZIONE PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE

AVVISO PUBBLICO -  PARTECIPAZIONE  PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE

L’Amministrazione Comunale avvisa la cittadinanza che è possibile presentare l’istanza per partecipare alla selezione dei progetti di Servizio Civile Nazionale “Iniziativa occupazione Giovani” Pon Jog (garanzia giovani).
La data di scadenza è il 20 luglio 2018.
La domanda può essere scaricata dal sito del Comune o ritirata presso l’Ufficio Servizi alla Persona e depositata all’Ufficio protocollo.
“Si tratta – dichiara il Vice Sindaco Miano – di tre progetti rivolti al potenziamento della qualità della vita dei minori, dei disabili e degli anziani e alla promozione e valorizzazione dei beni culturali e artistici del territorio.
L’obiettivo è quello di erogare servizi più efficienti e puntuali alla nostra comunità creando opportunità di lavoro e di crescita dei giovani”.
L’assessore ai servizi sociali
Dott.ssa ANNALISA MIANO