FESTIVITÀ NATALIZIE: “Pranzo degli Anziani” - Spettacolo teatrale “Percorsi Mediterranei”

FESTIVITÀ NATALIZIE:  “Pranzo degli Anziani” - Spettacolo teatrale “Percorsi Mediterranei”

In occasione delle Festività Natalizie, l’Amministrazione Comunale organizza in favore degli “Amici Diversamente Giovani” di età superiore ai 65 anni, residenti a Santa Teresa di Riva:

- In data 22 dicembre 2017, ore 12.00, il consueto “Pranzo degli Anziani”;

- In data 23 dicembre 2017, ore 19.00, lo spettacolo teatrale “Percorsi Mediterranei” a cura della compagnia SIKILIA, presso il teatro Val d’Agrò.

Le due iniziative sono completamente gratuite.

Per partecipare è necessario presentare l’istanza di adesione, che si può scaricare anche dal sito istituzionale, dal 7 al 20 dicembre 2017 all’ufficio protocollo del Comune.
“Queste iniziative – ha dichiarato il Sindaco –“ ormai rappresentano una tradizione importante, molto apprezzata dai nostri “Amici diversamente Giovani”, che amano trascorrere qualche ora di spensieratezza in allegria e rappresentano anche un modo per socializzare e condividere dei bei momenti insieme, anche per scambiarsi gli auguri di Natale e di un felice anno nuovo.

07/12/2017