INIZIO REFEZIONE SCOLASTICA scuola secondaria di I° grado (medie) Istituto Comprensivo "L. Petri"

Si comunica che mercoledì 27 settembre 2017 avrà inizio il servizio di refezione scolastica per gli studenti della scuola secondaria di I° grado (medie) dell'Istituto Comprensivo "L. Petri", pertanto si informano le famiglie degli utenti che:
A - il ticket è quello determinato dal Decreto Sindacale del 7-11-2007, n° 75, che viene differenziato (da € 1,00 a € 3,50) sulla base della dichiarazione ISEE familiare aggiornato;
B - il versamento deve essere effettuato sul modulo di conto corrente postale n° 14077986, intestato al Comune di S. Teresa di Riva, specificando nella causale “Tariffa buoni pasto a.s. 2017/’18” da allegare alla domanda di autorizzazione già predisposta dagli Uffici P.I.
Si informa, inoltre, che i buoni-pasto acquistati e non utilizzati lo scorso anno sono validi per il presente anno scolastico;
I genitori sono invitati a presentare la domanda già corredata delle fotocopie dei documenti da allegare (attestato ISEE e documento valido di riconoscimento).
Per ogni ulteriore informazione, gli utenti possono rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune nelle ore e nei giorni di apertura al pubblico.

Tel. ufficio P.I.: 0942/7861215

26/09/2017