AVVISO NOTTE BIANCA 2017

L’Amministrazione Comunale
volendo organizzare la Notte Bianca per il 19 agosto 2017

AVVISA

1) LE ASSOCIAZIONI MUSICALI, SOCIO-CULTURALI, ARTISTICHE, GLI ENTI E SOCIETA’ ORGANIZZATORI DI SPETTACOLI, GLI ARTISTI IN GENERE, CITTADINI IN COMITATO SPONTANEO;

2) LE IMPRESE DI SERVIZI CONNESSI ALLA REALIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI ALL’APERTO (STRUTTURE, SERVICE, PUBBLICITA’)

Che desiderano proporsi per uno o più spettacoli durante “LA NOTTE BIANCA” IN FORMA GRATUITA, possono fare istanza al Comune di Santa Teresa di Riva, a firma del responsabile dell’associazione o dell’impresa proponente o dal coordinatore del comitato spontaneo, su apposito modulo predisposto dagli uffici comunali, specificando:

- tipologia di spettacolo o di servizio che si intende proporre, illustrando e descrivendo le particolarità, le caratteristiche e quant’altro ritenuto utile ai fini della programmazione.
- allegare documentazione di supporto e riferimenti di contatto.

L’Amministrazione Comunale, verificate le singole disponibilità, contatterà i responsabili degli enti o associazioni che si sono proposti per predisporre il progetto definitivo della manifestazione al fine di potere verificare le capacità economiche dell’Ente per le spese di pubblicità, di S.I.A.E. e di service audio.
L’istanza dovrà pervenire al protocollo dell’Ente entro le ore 13,00 del 14 luglio 2017 – Oppure tramite e-mail: info@comune.santateresadiriva.me.it

Il presente avviso non è vincolante per la P.A.

Santa Teresa di Riva, 29 giugno 2017

L’ASSESSORE