Sei in: Home » Notizia
Stampa l'articolo

AVVISO NOTTE BIANCA 2017

AVVISO NOTTE BIANCA 2017

AVVISO PUBBLICO


L’Amministrazione Comunale
volendo organizzare la Notte Bianca per il 19 agosto 2017

AVVISA

1) LE ASSOCIAZIONI MUSICALI, SOCIO-CULTURALI, ARTISTICHE, GLI ENTI E SOCIETA’ ORGANIZZATORI DI SPETTACOLI, GLI ARTISTI IN GENERE, CITTADINI IN COMITATO SPONTANEO;

2) LE IMPRESE DI SERVIZI CONNESSI ALLA REALIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI ALL’APERTO (STRUTTURE, SERVICE, PUBBLICITA’)

Che desiderano proporsi per uno o più spettacoli durante “LA NOTTE BIANCA” IN FORMA GRATUITA, possono fare istanza al Comune di Santa Teresa di Riva, a firma del responsabile dell’associazione o dell’impresa proponente o dal coordinatore del comitato spontaneo, su apposito modulo predisposto dagli uffici comunali, specificando:

- tipologia di spettacolo o di servizio che si intende proporre, illustrando e descrivendo le particolarità, le caratteristiche e quant’altro ritenuto utile ai fini della programmazione.
- allegare documentazione di supporto e riferimenti di contatto.

L’Amministrazione Comunale, verificate le singole disponibilità, contatterà i responsabili degli enti o associazioni che si sono proposti per predisporre il progetto definitivo della manifestazione al fine di potere verificare le capacità economiche dell’Ente per le spese di pubblicità, di S.I.A.E. e di service audio.
L’istanza dovrà pervenire al protocollo dell’Ente entro le ore 13,00 del 14 luglio 2017 – Oppure tramite e-mail: info@comune.santateresadiriva.me.it

Il presente avviso non è vincolante per la P.A.


Santa Teresa di Riva, 29 giugno 2017

L’ASSESSORE
Ernesto Sigillo


Si allega istanza


29/06/2017

Documenti allegati

Visualizza il file Visualizza il file 1