AVVISO: Organizzazione calendario manifestazioni estive anno 2017

AVVISO PUBBLICO

L’Amministrazione Comunale volendo organizzare un calendario di manifestazioni estive per l’anno 2017

AVVISA
1. LE ASSOCIAZIONI MUSICALI, SOCIO-CULTURALI, ARTISTICHE, GLI ENTI E SOCIETÀ’ ORGANIZZATORI DI SPETTACOLI, GLI ARTISTI IN GENERE, CITTADINI IN COMITATO SPONTANEO;

2. LE IMPRESE DI SERVIZI CONNESSI ALLA REALIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI ALL'APERTO (STRUTTURE, SERVICE, PUBBLICITÀ’) Che desiderano proporsi per uno o più spettacoli durante il periodo estivo IN FORMA GRATUITA, possono fare istanza al Comune di Santa Teresa di Riva, a firma del responsabile dell’associazione o dell’impresa proponente o dal coordinatore del comitato spontaneo, specificando:

• tipologia di spettacolo o di servizio che intendono proporre, illustrando e descrivendo le particolarità, le caratteristiche e quant'altro ritenuto utile ai fini della programmazione estiva, allegando opportuna scheda tecnico-illustrativa e riferimenti di contatto;
• le date di disponibilità.

L’Amministrazione Comunale, verificate le singole disponibilità, contatterà i responsabili degli enti o associazioni che si sono proposti per predisporre un calendario definitivo al fine di potere verificare le capacità economiche dell’ente per le spese di pubblicità, di S.I.A.E. e di service audio.
L’istanza dovrà pervenire, in qualunque forma, al protocollo dell’Ente entro le ore 13,00 del 23 giugno 2017. Non farà fede il timbro postale.

Per info telefonare orario di ufficio al 0942-7861216
Il presente avviso non è vincolante per la P.A.

Si allega avviso pubblico + istanza

16/06/2017