Proroga presentazione istanza - Gita per anziani ultra-sessantacinquenni, denominata “Sulle tracce del Commissario Montalbano”

L’Amministrazione Comunale di Santa Teresa di Riva organizza una gita per anziani ultra-sessantacinquenni, denominata “Sulle tracce del Commissario Montalbano”. La gita, della durata di tre giorni e due notti, avrà luogo nel mese di marzo e prevede la visita guidata a: Ragusa Ibla, Modica, Donnafugata, Punta Secca, Scicli e Chiaramonte Gulfi.
La domanda di partecipazione deve essere presentata entro e non oltre il 13 marzo 2017 ore 14:30 presso l’Ufficio di Protocollo del Comune secondo il modello allegato.

Si allega Avviso + istanza

07/03/2017