IL CONSIGLIO COMUNALE DA OGGI IN DIRETTA SU FACEBOOK

Anche per la politica cittadina arriva il tempo di internet 2.0: a partire dal 21 febbraio 2017 infatti le sedute del Consiglio comunale saranno trasmesse in diretta su Facebook sulla pagina istituzionale del comune, dopo il cambiamento introdotto dal social network che ha rimosso il limite massimo di tempo previsto per i video live. Il tutto per avvicinare un bacino di pubblico piuttosto elevato. Le registrazioni delle sedute continueranno comunque ad essere disponibili sul sito web istituzionale.
“È importante avvicinare il più possibile i cittadini alle istituzioni, dichiara il Vice Sindaco, ed oggi, grazie all'ausilio dei Social Network, ciò diventa estremamente semplice ed immediato. A tal proposito desidero ringraziare l’Ufficio Segreteria, che ci supporta in questa azione di comunicazione quotidiana”.

20/02/2017